calciomercato napoli

Sky – Ibrahimovic tentato dal Napoli, la moglie spinge per Milano: la situazione

Luca D'Isanto

Zlatan Ibrahimovic vuole tornare in Serie A, ma il suo futuro non è ancora chiaro. Terminata l’avventura nel campionato americano della MLS con la maglia dei Los Angeles Galaxy, adesso vuole tornare a fare la differenza in Italia. Napoli e...

Zlatan Ibrahimovic vuole tornare in Serie A, ma il suo futuro non è ancora chiaro. Terminata l'avventura nel campionato americano della MLS con la maglia dei Los Angeles Galaxy, adesso vuole tornare a fare la differenza in Italia. Napoli e Milan sono i principali club interessati, ribadisce Sky Sport. Sembra essere più defilata l'ipotesi Bologna: l'attaccante svedese era in contatto diretto con l'allenatore rossoblù Sinisa Mihajlovic, legati da una forte amicizia, ma non c'era ancora un'offerta ufficiale. Ibra è tentato dall'ipotesi Napoli, dove ritroverebbe un vecchio compagno di squadra come Gennaro Gattuso. Sua moglie, però, spinge per un ritorno nella Milano rossonera.

Ibrahimovic in Italia? La rivelazione di Maldini

Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha spiegato a Sky: “E’ un’opzione che stiamo valutando, ma non l’unica. Più andiamo avanti e più diventa difficile, l’ultima partita giocata da Ibrahimovic risale a due mesi fa e, considerando il tempo che impiegherà per tornare al top, finiremmo per averlo a disposizione per soli cinque mesi, non di più”.