Zlatan Ibrahimovic vuole tornare in Serie A, ma il suo futuro non è ancora chiaro. Terminata l'avventura nel campionato americano della MLS con la maglia dei Los Angeles Galaxy, adesso vuole tornare a fare la differenza in Italia. Napoli e Milan sono i principali club interessati, ribadisce Sky Sport. Sembra essere più defilata l'ipotesi Bologna: l'attaccante svedese era in contatto diretto con l'allenatore rossoblù Sinisa Mihajlovic, legati da una forte amicizia, ma non c'era ancora un'offerta ufficiale. Ibra è tentato dall'ipotesi Napoli, dove ritroverebbe un vecchio compagno di squadra come Gennaro Gattuso. Sua moglie, però, spinge per un ritorno nella Milano rossonera.
calciomercato napoli
Sky – Ibrahimovic tentato dal Napoli, la moglie spinge per Milano: la situazione
Zlatan Ibrahimovic vuole tornare in Serie A, ma il suo futuro non è ancora chiaro. Terminata l’avventura nel campionato americano della MLS con la maglia dei Los Angeles Galaxy, adesso vuole tornare a fare la differenza in Italia. Napoli e...
Ibrahimovic in Italia? La rivelazione di Maldini
Il direttore tecnico del Milan Paolo Maldini ha spiegato a Sky: “E’ un’opzione che stiamo valutando, ma non l’unica. Più andiamo avanti e più diventa difficile, l’ultima partita giocata da Ibrahimovic risale a due mesi fa e, considerando il tempo che impiegherà per tornare al top, finiremmo per averlo a disposizione per soli cinque mesi, non di più”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA