ultimissime calcio napoli

Ibrahimovic al Napoli, tutto dipende da un attaccante azzurro – Equipe

(Photo by Getty Images)

Il giornalista dell'Equipe, Valentin Pauluzzi, ha parlato del possibile arrivo di Ibrahimovic al Napoli

Maria Ferriero

Napoli Ibrahimovic è l'argomento che tiene banco in casa dei partenopei per quanto riguarda il futuro del mercato. Il nome dello svedese è diventata una vera e propria suggestione per i tifosi partenopei. Una suggestione che secondo quanto riportato da Valentin Pauluzzi, giornalista dell'Equipe, potrebbe divenire realtà in un solo caso.

Le sue parole

Il giornalista ha parlato ai microfoni di Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. Di seguito i dettagli delle sue dichiarazioni:

"Ibrahimovic vuole giocare ancora ad altissimi livelli perchè cura molto il suo aspetto fisico, sta bene e può fare ancora la differenza. A Napoli non ce lo vedo perchè l'attacco è già pieno. Se poi Mertens ha qualche dubbio e può andare via a gennaio, allora potrebbe entrare Ibrahimovic".

Su Icardi: "Uno come Icardi prima o poi doveva esplodere anche a Parigi. Si parla di un riscatto anticipato perchè il Psg ha denaro da investire e poi Cavani è già deciso che a fine stagione andrà via. Se arrivasse qualche squadra italiana, credo possa convincere Cavani".

Su Ribery:"Lui non è amatissimo in Francia dopo quel famoso sciopero al Mondiale: lui fu uno dei primi a non volersi allenare quindi è un personaggio un pò polemico e particolare".