ultimissime calcio napoli

Ibrahimovic Napoli possibile, ma occhio a Milik. Le ultime

(Photo by Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic può tornare in Serie A. L.A. Galaxy sono usciti dai playoff di MLS e ora Zlatan inizia a guardarsi intorno, la sua avventura negli USA potrebbe essere giunta al termine. Ibrahimovic al Napoli ipotesi reale. Le possibilità...

Alessandro Silvano Davidde

Zlatan Ibrahimovic può tornare in Serie A. L.A. Galaxy sono usciti dai playoff di MLS e ora Zlatan inizia a guardarsi intorno, la sua avventura negli USA potrebbe essere giunta al termine.

Ibrahimovic al Napoli ipotesi reale. Le possibilità

 Ibrahimovic può vestire la maglia del Napoli (Photo by Getty Images)

Lo stesso Niccolò Ceccarini, noto esperto di calciomercato, ha espresso pareri positivi attraverso il portale TMW. Il giornalista infatti ha sottolineato come Zlatan-Napoli sia una possibilità concreta: "De Laurentiis ha sempre avuto un debole per i campioni e Ibra è uno di questi. In più c’è il grande rapporto con Carlo Ancelotti nato quando entrambi si sono trovati a lavorare insieme a Parigi. E anche questo è un ulteriore elemento a favore. Poi però ci sono altri aspetti da tenere in considerazione. Al Los Angeles Galaxy Zlatan guadagna 6,5 milioni di euro, il Napoli è lontano da questa cifra e quindi servirebbe uno sforzo reciproco. L’idea del club azzurro è un contratto di un anno e mezzo. Un suo eventuale arrivo però chiuderebbe decisamente le porte a Milik".

La voglia - Quella c'è eccome. Lo svedese più volte ha ribadito di voler tornare in Serie A: sta bene, gli piace. Nello specifico il Napoli è una di quelle piazze che lo stuzzicato. Nella quale si vedrebbe molto bene. Dall'altra parte c'è anche Mino Raiola che non chiude le porte: il super agente si è legato a doppio filo col Napoli negli ultimi mesi. Cura gli interessi di Lorenzo Insigne e i rapporti col Napoli sono ottimi. Gode della stima di De Laurentiis: così tutto diventa possibile. Un Napoli che si pensava non investisse sull'esperienza a fine mercato ha comprato Llorente: ecco perché Ibrahimovic può arrivare. E con Ancelotti in panchina il Napoli farebbe davvero paura.