calciomercato napoli

Ibrahimovic: “Se andrò via nessuno saprà della MLS”. Lo svedese al centro del mercato | VIDEO

(Photo by Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare del suo futuro. Lo svedese questa notte ha perso con i L.A. Galaxy il playoff e dunque la possibilità di vincere il torneo. Le sue parole sono state al veleno. Ibrahimovic: “Se andrò via nessuno...

Alessandro Silvano Davidde

Zlatan Ibrahimovic è tornato a parlare del suo futuro. Lo svedese questa notte ha perso con i L.A. Galaxy il playoff e dunque la possibilità di vincere il torneo. Le sue parole sono state al veleno.

Ibrahimovic: "Se andrò via nessuno parlerà più della MLS"

Non so ancora cosa farò nel mio prossimo futuro. Se rimango le persone continueranno ad interessarsi all'MLS. Altrimenti nessuno saprà più che esiste l'MLS. Quando giochi ti aspetti sempre che la tua prestazione sia valutata per quanto hai fatto: ho dato il massimo e ho segnato due reti. Ma diventa tutto più difficile se ne prendi 5...

Zlatan Ibrahimovic mai banale. Adesso può dirsi conclusa la sua avventura negli Stati Uniti: non ci sono voci per un rinnovo e ora che la stagione è terminata con l'eliminazione dai play off... Tutto diventa possibile. Si è parlato a lungo in questi giorni di un Ibra che ha voglia di tornare in Italia.

Le possibilità

Sono molte, ma non è facile. C'è il Bologna dell'amico Mihajlovic: una scelta di cuore per Sinisa, i soldi non c'entrano. Poi c'è il desiderio di una vita: il Napoli. Ne ha parlato anche De Laurentiis e ha aperto al possibile trasferimento, ma l'affare costerebbe non poco al Napoli. Da valutare bene il tutto, perché in queste settimane Mino Raiola è sempre più presente a Napoli (per Insigne) e chissà che tra una gita e un'altra non si sia parlato proprio dell'approdo del Dio svedese all'ombra del Vesuvio. Intanto i rumors continuano a susseguirsi e i tifosi a sognare. Zlatan al Napoli è possibile.