calciomercato napoli

Iachini: “Il Napoli farà ancora qualche colpo sul mercato: Ancelotti vuole lottare per lo scudetto! Belotti fortissimo”

Iachini: “Il Napoli farà ancora qualche colpo sul mercato: Ancelotti vuole lottare per lo scudetto! Belotti fortissimo”

Le parole di Beppe Iachini, allenatore, a Radio Kiss Kiss Napoli sul Napoli di Ancelotti

Redazione

Beppe Iachini, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue principali parole: "Ancelotti è un grande allenatore, di spessore internazionale, e sta lavorando per rendere il Napoli sempre più competitivo. Credo che qualche altro colpo lo abbia in serbo, lo voglia fare e quindi aspettiamo il mercato. Mi sembra che ci sia la volontà da parte della società e dell'allenatore di andare a prendere giocatori importanti, che possono portare il Napoli a lottare sempre più per lo scudetto".

BELOTTI - "Sì lo conosco molto bene, è un grandissimo calciatore e può ancora migliorare. Non so se arriverà al Napoli, ma è sicuramente uno dei migliori attaccanti in giro. Chi lo prende, fa il colpo".

DEBACLE - "La sconfitta contro il Liverpool non è un problema, stiamo parlando di un'amichevole ad agosto. Il Napoli è una squadra in crescita, in costruzione, mentre l'avversario era una squadra già collaudata e più avanti nella preparazione. Sicuramente per la partenza del campionato il Napoli avrà un'altra faccia".