Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Hysaj può ancora rinnovare: il Napoli vuole evitare di perderlo a zero – RAI

(Getty Images)

Hysaj è in scadenza ma il Napoli non vuole perderlo a zero. Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti di mercato anche sull'esterno albanese quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli

Tony Sarnataro

Elseid Hysaj è in scadenza ma il Napoli non vuole perderlo a parametro zero. Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti di mercato anche sull'esterno albanese quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli.

Hysaj può ancora rinnovare: il Napoli non vuole perderlo a zero

(Getty Images)

Secondo quanto riportato dal noto collega, sarebbe un grave errore da parte del Napoli, perdere il calciatore a parametro zero e lasciando andare magari in qualche squadra concorrente. Si tratta di un terzino bravo a giocare su entrambe le fasce, dunque si vuole evitare l'errore economico e anche tecnico. Il Napoli potrebbe dunque rinnovargli il contratto e lasciarlo come sorta di chioccia per i più giovani, ed uomo spogliatoio. O in alternativa, potrebbe anche cederlo, ma guadagnando dal suo trasferimento. Al momento Hysaj non ha ancora trovato accordi con altre squadre, e può essere una mossa intelligente per toglierlo dal mercato delle concorrenti.