Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Hysaj-Napoli, tutto può ancora cambiare: il merito è di Gattuso

Hysaj (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L’arrivo e la conferma di Gennaro Gattuso ha rimescolato tutte le carte sul tavolo. Ma soprattutto ha portato ad un cambiamento in alcune gerarchie del campo. Soprattutto in difesa dove prima sembrava essere inamovibile Koulibaly, oggi con...

Maria Ferriero

L'arrivo e la conferma di Gennaro Gattuso ha rimescolato tutte le carte sul tavolo. Ma soprattutto ha portato ad un cambiamento in alcune gerarchie del campo. Soprattutto in difesa dove prima sembrava essere inamovibile Koulibaly, oggi con una buona offerta può invece partire. Ma non è il solo a cui l'allenatore ha cambiato il futuro. In casa Napoli, infatti, c'è anche la posizione di Hysaj che potrebbe ulteriormente cambiare.

Hysaj-Napoli, tutto può cambiare

Hysaj (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Secondo quanto riferisce l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, le prospettive dell'albanese in questo periodo potrebbero essere cambiate. Con l'allenatore Gattuso sembrerebbe essersi riscoperto importante. Ma soprattutto una valida alternativa su entrambe le corsie visti i problemi fisici in cui ancora si trovano sia Malcuit che Ghoulam. Il quotidiano lo definisce 'un toccasana per il Napoli' tanto da spingere il calciatore a rivalutare l'idea dell'addio al termine di questa stagione. Intanto, però, il suo contratto resta in scadenza per il 2021.