Sembrava tutto chiuso, sembrava che dopo 222 partite con la maglia azzurra si fosse già ai titoli di coda per Elseid Hysaj con il Napoli. E invece, forse, c'è ancora uno spiraglio. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino. Mario Giuffredi, il suo agente, ha ricevuto almeno dieci telefonate di società che hanno chiesto informazioni sull'albanese. Ma è tutto in stand by: perché nessun club si muove senza avere il nome del proprio allenatore. Ma ecco che il Napoli riapre la porta e prepara la sua offerta, anche perché questo girone di ritorno è stato davvero positivo per il classe '94 che è pupillo anche di Reja nell'Albania. Senza intesa, andrà via a parametro zero.
calciomercato napoli
Il Mattino – Hysaj-Napoli, offerta last minute per il rinnovo: Elseid vuole restare
Sembrava tutto chiuso, sembrava che dopo 222 partite con la maglia azzurra si fosse già ai titoli di coda per Elseid Hysaj con il Napoli. E invece, forse, c’è ancora uno spiraglio. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino. Mario...
Hysaj-Napoli, offerta last minute per il rinnovo
Ma ora qualcosa si muove e dopo la fine del campionato Giuffredi si prepara a un nuovo incontro con De Laurentiis. Per decidere se far partire l'albanese o iniziare a lavorare per un nuovo contratto. Hysaj ha guadagnato negli ultimi 4 anni 1,6 milioni di euro a stagione. Più qualche bonus. Ma non è questione di soldi, il suo agente è pronto a trovare una intesa perché Hysaj vuole restare a Napoli e spera in una offerta di rinnovo. In questi mesi, è stato il Milan che più di tutti si è avvicinata al suo sì. Ora Lazio, Fiorentina e Roma hanno di nuovo bussato alla porta di Giuffredi. Ma prima c'è il Napoli, che ha priorità assoluta. Una offerta last minute che cambia un finale che sembra scritto da tempo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA