È stato Elseid Hysaj il protagonista di Napoli-Sassuolo, match in occasione del quale ha siglato la sua prima rete con la maglia del Napoli. Eppure il futuro del terzino albanese non è mai stato così stabile. Il tutto a causa di una posizione spesso divenuta incerta per la competizione nel ruolo. Tuttavia, sebbene la Roma sia stata in attesa per mesi e in passato non siano mancate offerte e frizioni, Hysaj pare destinato alla permanenza.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
TV Luna – Hysaj resta a Napoli: Gattuso lo promuove e De Laurentiis blocca la cessione
È stato Elseid Hysaj il protagonista di Napoli-Sassuolo, match in occasione del quale ha siglato la sua prima rete con la maglia del Napoli. Eppure il futuro del terzino albanese non è mai stato così stabile. Il tutto a causa di una posizione...
Hysaj resta a Napoli
Carlo Alvino, collega di TV Luna, ai microfoni dell'emittente ha dichiarato che Aurelio De Laurentiis potrebbe bloccarne la cessione. Il patron azzurro in accordo col tecnico Gattuso e Giuntoli ritengono che il calciatore sia ritornato a grandi livelli. L'attuale allenatore del Napoli, d'altronde, ha sempre nutrito grande stima nei riguardi del difensore e ciò potrebbe garantirgli ancora un ruolo da protagonista in azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA