Giovanni Di Lorenzo ed Elseid Hysaj non competeranno più per la stessa maglia, a partire dalla prossima stagione. L'avventura dell'albanese al Napoli pare essere giunta al capolinea. Lo ha dichiarato il suo agente, Mario Giuffredi, senza troppi giri di parole nella giornata di ieri: “É un giocatore che per tre anni è stato il migliore in Serie A e in questo periodo di campionato e Coppe giocato con Gattuso, ha dimostrato di essere di alto livello. Ma è quasi impossibile resti al Napoli, non avranno mai una scortesia da parte mia alla società azzurra, ma è giusto separare le strade”.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
GdS – Hysaj-Napoli al capolinea, a giugno sarà addio: vuole essere protagonista. Faraoni il sostituto
Giovanni Di Lorenzo ed Elseid Hysaj non competeranno più per la stessa maglia, a partire dalla prossima stagione. L’avventura dell’albanese al Napoli pare essere giunta al capolinea. Lo ha dichiarato il suo agente, Mario Giuffredi,...
L'addio di Elseid Hysaj al Napoli
In base a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, il Napoli per tale ragione si sta muovendo sul mercato alla ricerca di un sostituto, che possa all'occorrenza già svolgere il ruolo di titolare. In prima linea c'è Davide Faraoni, attualmente esterno dell'Hellas Verona. Il ventottenne ha già vestito le casacche di Inter e Udinese e accetterebbe di svolgere a Napoli il ruolo di comprimario. Situazione che invece a Elseid Hysaj sta stretta, da quando in azzurro l'estate scorsa è arrivato Giovanni Di Lorenzo, diventato ormai quasi inamovibile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA