Il futuro del terzino albanese del Napoli, Elseid Hysaj è già stato scritto. La presente stagione sarà l'ultima con la maglia della compagine partenopea. Una prospettiva già annunciata anche dall'agente del calciatore nella giornata di ieri. L'entourage guarda, quindi, sul mercato per l'alternativa perfetta. Le ultime novità di mercato sembrano portare Hysaj sempre più vicino alla Roma, una pista non nuova.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Sportitalia – Hysaj vicino alla Roma: i giallorossi non mollano la presa
Il futuro del terzino albanese del Napoli, Elseid Hysaj è già stato scritto. La presente stagione sarà l’ultima con la maglia della compagine partenopea. Una prospettiva già annunciata anche dall’agente del calciatore nella...
Vecchie fiamme
Come riferisce il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedulla, nel mirino della Roma c'è anche Hysaj. L'albanese scelta tecnica di Fonseca per rinforzare le corsie in vista della prossima stagione. Il Napoli è pronto per la nuova trattativa anche se l'interesse è ormai antico. Già la scorsa estate si erano aperti piccoli spiragli che oggi possono divenire concreti. Il calciatore ha una scadenza fissata al giugno del 2021. L'accordo, quindi, deve passare prima tra le mani del patron Aurelio De Laurentiis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA