calciomercato napoli

Di Lorenzo e Hysaj, l’agente: “Giovanni deve giocare a destra. Meglio che l’albanese vada via a gennaio, non c’è motivo di trattenerlo”

Liverpool Napoli Hysaj

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto quest’oggi Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Di Lorenzo, Mario Rui e Veretout. Il procuratore ha parlato del momento personale dei suoi assistiti in maglia azzurra:...

Sabrina Uccello

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto quest'oggi Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Di Lorenzo, Mario Rui e Veretout. Il procuratore ha parlato del momento personale dei suoi assistiti in maglia azzurra: "Di Lorenzo ad Anfield ha confermato e aumentato il suo valore. E' pronto per i grandi palcoscenici e può ambire a livelli ancora superiori. Tuttavia se gioca dovunque non è bello, vuol dire che la squadra è disorientata. Lui è un terzino destro. Se messo altrove, vuol dire adattarlo".

L'agente su Mario Rui e Hysaj

"Non ha giocato contro il Bologna, perché aveva raggiunto il limite contro il Liverpool. Al suo posto poteva anche essere schierato Hysaj, così avremmo avuto il giusto equilibrio. Tuttavia si accettano le scelte dell'allenatore e io sono sempre ottimista. Per l'albanese siamo nelle mani del Napoli. Per me a gennaio deve andare via perché altrimenti la società lo perderebbe a parametro zero. Se Ancelotti mette Di Lorenzo a sinistra e Maksimovic, non c'è motivo di trattenere Hysaj".