Di Lorenzo e Hysaj, l’agente: “Giovanni deve giocare a destra. Meglio che l’albanese vada via a gennaio, non c’è motivo di trattenerlo”

Di Lorenzo e Hysaj, l’agente: “Giovanni deve giocare a destra. Meglio che l’albanese vada via a gennaio, non c’è motivo di trattenerlo”

di Sabrina Uccello
Liverpool Napoli Hysaj

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto quest’oggi Mario Giuffredi, agente tra gli altri di Hysaj, Di Lorenzo, Mario Rui e Veretout. Il procuratore ha parlato del momento personale dei suoi assistiti in maglia azzurra: “Di Lorenzo ad Anfield ha confermato e aumentato il suo valore. E’ pronto per i grandi palcoscenici e può ambire a livelli ancora superiori. Tuttavia se gioca dovunque non è bello, vuol dire che la squadra è disorientata. Lui è un terzino destro. Se messo altrove, vuol dire adattarlo”.

L’agente su Mario Rui e Hysaj

“Non ha giocato contro il Bologna, perché aveva raggiunto il limite contro il Liverpool. Al suo posto poteva anche essere schierato Hysaj, così avremmo avuto il giusto equilibrio. Tuttavia si accettano le scelte dell’allenatore e io sono sempre ottimista. Per l’albanese siamo nelle mani del Napoli. Per me a gennaio deve andare via perché altrimenti la società lo perderebbe a parametro zero. Se Ancelotti mette Di Lorenzo a sinistra e Maksimovic, non c’è motivo di trattenere Hysaj”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. gscorpione55 - 2 giorni fa

    OOOOOOOOOOOOOOOOO bene eccolo di nuovo il nostro Giufffredi, procuratore tutto fare, tecnico, presidente, avvocato, sindacalista, preparatore atletico,ec ecc
    ma l’unica cosa che ancora non capisce è semplicemente che deve smettere di minacciare, questo va via, quell’altro pure, chiedere beb 3-500 mln di ingaggio x Hysaj.
    PORTA DELLE PROPOSTE FIRMATE CHE SODDISFANO LA SOCIETA’ ED IO PERSONALMENTE ACCOMPAGNO I TUOI ASSISTITI NELLA NUOVA DESTINAZIONE, SENZA FARTI PAGARE UN CENTESIMO
    Alla società riconsiglio sbattetelo fuori, purtroppo questo signore che parla a sproposito, dimostra che a livello dirigenziale manca una figura con gli attributi
    ancora e sempre Giuseppe
    se poi Giuffrida a gli attributi perrispondermi dopo l’ennesimo sms…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy