Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Hysaj, non solo Gattuso sulle sue tracce: l’albanese finisce nel mirino del Betis – TMW

(Getty Images)

Il Napoli è pronto a ricominciare da Luciano Spalletti dopo la delusione della mancata qualificazione alla prossima Champions. Saranno diversi i movimenti in entrata e in uscita per la squadra azzurra, tra i partenti Elseid Hysaj il cui...

Sara Ghezzi

Il Napoli è pronto a ricominciare da Luciano Spalletti dopo la delusione della mancata qualificazione alla prossima Champions. Saranno diversi i movimenti in entrata e in uscita per la squadra azzurra, tra i partenti Elseid Hysaj il cui contratto scade il prossimo 30 giugno. Sul difensore albanese c'è l'interesse di diverse squadre di Serie A in particolare la Fiorentina su richiesta del neo tecnico Gattuso. Ma non solo, il terzino fa gola anche all'estero.

Hysaj, diviso tra Gattuso e la Spagna

 (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il portale online Tuttomercatoweb riporta la notizia lanciata da Il Mundo Deportivo, secondo cui il terzino albanese sarebbe finito nel mirino del Betis Siviglia. La squadra spagnola però dovrà battere la concorrenza della Lazio, che sembra vicino a Sarri, la già citata Fiorentina e il Benfica. Ma il Betis non sembra intenzionato a lasciarsi scappare Hysaj, giocatore che nonostante sia un classe 94' ha già una grande esperienza internazionale.