La strategia del Napoli sul mercato è stata ormai definita. Prima bisognerà effettuare qualche cessione per trovare i fondi necessari al mercato in entrata e non intaccare le finanze della società. Sono diversi e tanti i nomi in uscita in vista della prossima stagione. Sul taccuino del ds Cristiano Giuntoli c'è anche il nome di Elseid Hysaj e la società ha già trovato anche il sostituto ovvero Faraoni.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
Hysaj verso la cessione: il Napoli ha scelto Faraoni come sostituto
La strategia del Napoli sul mercato è stata ormai definita. Prima bisognerà effettuare qualche cessione per trovare i fondi necessari al mercato in entrata e non intaccare le finanze della società. Sono diversi e tanti i nomi in uscita in vista...
Hysaj-Faraoni, destini incrociati
L'addio del terzino albanese è già dall'anno scorso tra i calciatori in uscita. Al momento questi piace particolarmente alla Roma e la cessione ai giallorossi sembra essere la via da intraprendere. Una cessione che potrebbe rivelarsi anche indolore in quanto la società partenopea ha già trovato il nome per sostituirlo. Come riportato dall'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, si tratta di Davide Faraoni dell'Hellas Verona. Secondo il quotidiano, il ds Giuntoli potrebbe mettersi in contatto con il ds dei veneti, Setti per chiedere maggiori informazioni sul cartellino del calciatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA