- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
La meta di Napoli intriga Rasmus Hojlund; e anche mister Conte stravede (a sua volta) per lui: parola di Gianluca Di Marzio.
Gianluca Di Marzio, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sky Sport, ha riportato, in diretta ai microfoni dell'emittente televisiva, alcuni aggiornamenti per quanto concerne la trattativa che la dirigenza del Napoli ha intavolato in tempi recenti con gli inglesi del Manchester United per assicurarsi le prestazione di Rasmus Hojlund, centravanti di nazionalità danese, nella stagione 2025/26.
“Il Napoli ha scelto Hojlund per l’attacco: la società ha scelto lui e Conte anche. Ora Manna sta facendo di tutto per accontentare il tecnico. C’è Hojlund al primo posto, ma anche al secondo e terzo nelle preferenze in questo momento. Il calciatore ha dato un’apertura nelle ultime ore: è affascinato dal progetto, dal poter giocare la Champions League e dalla presenza e dal carisma di mister Conte. Si lavora attualmente sia sul fronte giocatore che società per capire anche la formula, come un riscatto legato eventualmente agli obiettivi. Filtra ottimismo: non è ancora fatta, ma la società vuole chiudere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA