- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Nessun ripensamento da parte di Rasmus Hojlund: vuole vestire la maglia del Napoli! Massimo Ugolini fa un quadro generale della situazione.
Massimo Ugolini, giornalista presso Sky Sport, è intervenuto in diretta ai microfoni dell'emittente televisiva. Durante il collegamento, il noto inviato di Sky per il Napoli ha riportato, mediante le seguenti dichiarazioni, le ultime novità in merito alla trattativa intavolata nell'ultimo paio di settimane dalla dirigenza partenopea con il Manchester United per assicurarsi le prestazioni di Rasmus Hojlund, centravanti di nazionalità danese, nella stagione 2025/26.
"La pista Hojlund è molto calda; l'intermediario dell'agenzia che segue l'attaccante danese è a Napoli: è arrivato stamattina e ha incontrato Manna e (presumibilmente) anche il presidente De Laurentiis. Si cerca la quadra per una trattativa che il Napoli vuole chiudere. Da quel che ci risulta, nonostante il possibile inserimento del Lipsia, Hojlund ha scelto Napoli ed è difficile che la trattativa possa saltare. Sono ore decisive e cruciali per chiudere un'operazione importante per colmare la lunga assenza di Romelu Lukaku".
© RIPRODUZIONE RISERVATA