- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Fumata bianca (ancora) lontano per il trasferimento di Hojlund al Napoli: una richiesta dello United sta facendo ritardare l'affare.
Gianluca Di Marzio, giornalista (nonché esperto di calciomercato) presso Sky Sport, ha riportato, in diretta ai microfoni dell'emittente televisiva, gli ultimi sviluppi dell'operazione che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di centravanti di tesserare Rasmus Hojlund, attaccante di proprietà del Manchester United, come rinforzo per il ruolo di centravanti (e come rimpiazzo di Romelu Lukaku, costretto a rimanere fermo ai box per i prossimi quattro mesi a causa di un infortunio rimediato nell'amichevole svoltasi in data 14 agosto 2025 contro i greci dell'Olympiakos durante l'annuale ritiro dei partenopei a Castel di Sangro).
"Oggi non si è chiuso per Hojlund: i contatti tra Napoli e Manchester United non hanno portato a un'intesa. Il Napoli ha l'accordo col giocatore e ha proposto ai Red Devils di legare l'obbligo di riscatto alla qualificazione in Champions League e a un certo numero di presenze con la maglia del Napoli, mentre lo United oggi ha insistito affinché il riscatto fosse obbligatorio e non legato a delle condizioni. Gli intermediari e l'entourage del calciatore cercheranno di trovare un compromesso, magari con un obbligo meno condizionato rispetto a quello che il Napoli propone. Domani ci sarà un ulteriore step di questa trattativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA