Nonostante la sentenza della FIFA, Higuain dovrebbe restare al Chelsea: possibile sia il rinnovo del prestito che il riscatto. Lo stop agli acquisti infatti, secondo fonti vicine alla società inglese , non riguarderebbe il futuro di Gonzalo Higuain che quindi potrebbe restare a Londra senza problemi. Almeno dal punto di vista giuridico. Il Pipita d'altronde è già un giocatore del Chelsea, seppure a titolo temporaneo, quindi l'eventuale rinnovo del prestito non verrebbe considerato tecnicamente un nuovo acquisto.
calciomercato napoli
Higuain può restare al Chelsea: il blocco del calciomercato non incide
Nonostante la sentenza della FIFA, Higuain dovrebbe restare al Chelsea: possibile sia il rinnovo del prestito che il riscatto. Lo stop agli acquisti infatti, secondo fonti vicine alla società inglese , non riguarderebbe il futuro di Gonzalo...
Ma non solo. Il ricorso presentato dal Chelsea contro la condanna potrebbe congelare il blocco del calciomercato e permettere addirittura al Chelsea di riscattare subito Higuain versando alla Juventus i 36 milioni di euro pattuiti a gennaio. Molto però dipenderà dal nome del prossimo allenatore, dato che l'eventuale e sempre più probabile esonero di Sarri cambierebbe le carte in tavola anche per il futuro di Higuain. Goal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA