L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport rivela i dettagli della cena negli uffici della Filmauro: presenti Marek Hamsik, il suo entourage, Aurelio De Laurentiis, l’amministratore delegato Andrea Chiavelli ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il tema della serata: il futuro del capitano del Napoli.
calciomercato napoli
GdS – Hamsik, richiesta la cessione per due motivi: ADL chiede 30 milioni, dalla Cina ne offrono 15
Hamsik, richiesta la cessione per due motivi: ADL chiede 30 milioni, dalla Cina ne offrono 15. Lo riporta la Gazzetta dello Sport
Per il centrocampista potrebbero muoversi anche diverse società europee adesso che il presidente ha fissato il prezzo del cartellino: chi vorrà Hamsik dovrà pagare 30 milioni di euro, prendere o lasciare. Una cifra che ha fatto storcere il naso all’entourage del giocatore: la ritengono fuori mercato, dalla Cina sarebbero pronti a pagare il cartellino 15 milioni di euro. E, dunque, hanno chiesto a De Laurentiis di rivedere le proprie pretese.
Gli piacerebbe andarsi a misurare anche in una realtà diversa da quella italiana. L’arrivo di Carlo Ancelotti e la possibilità di una variazione del modulo tattico, l’avrebbero convinto a chiedere la cessione. Mercoledì sera l’ha detto esplicitamente al presidente e, adesso, si aspetta un gesto di riconoscenza da parte del club. Teme, Hamsik, di finire in panchina, di dover fare spazio al giovane Zielinski. E l’idea di non sentirsi più indispensabile, per questo Napoli, non l’attira affatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA