39:16 min

calciomercato napoli

“Hamsik-Napoli, basterebbe una chiamata di De Laurentiis” – Il Mattino

Edoardo Riccio

Dopo due anni in Cina al Dalian Pro, Marek Hamsik è pronto a ritornare in Europa, per raggiungere il livello di un tempo. Il Goteborg, squadra dell’Allsvenskan, la massima divisione del campionato svedese, ha bruciato la concorrenza delle...

Dopo due anni in Cina al Dalian Pro, Marek Hamsik è pronto a ritornare in Europa, per raggiungere il livello di un tempo. Il Goteborg, squadra dell'Allsvenskan, la massima divisione del campionato svedese, ha bruciato la concorrenza delle rivali e si aggiudicherà il giocatore. Quest'ultimo firmerà un contratto di tre mesi, con quale obiettivo? La convocazione in nazionale per l'Europeo appare un motivo più che valido. L'ufficialità, però, non è ancora arrivata ed i tifosi del Napoli sperano in un ritorno del calciatore all'ombra del Vesuvio. Questa è l'idea che sta circolando nelle ultime ore, idea sottolineata anche da Il Mattino.

Hamsik, possibile ritorno al Napoli? Il Mattino spiega la situazione

Di seguito le parole rilasciate dall'edizione odierna de Il Mattino:

"Nonostante l’accordo con il Goteborg, Marek ha in mente di provare a giocarsi le carte in uno dei top campionati europei. Con il Napoli non ci sono stati contatti, ma una chiamata di De Laurentiis potrebbe aprire scenari finora difficilmente ipotizzabili. Tra l’altro il calciatore ha conservato la sua villa a Pinetamare, ma è troppo presto per un’ipotesi del genere”