- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Intervenuto su YouTube, Alfredo Pedullà ha rivelato le ultime sul mercato del Napoli, tra Gutierrez, Miretti e il futuro di Raspadori.
Intervenuto attraverso un video sul suo canale YouTube, il noto giornalista SportitaliaAlfredo Pedullà ha rivelato le ultime sul mercato in entrata e in uscita del Napoli di Antonio Conte, tra i colpi in dirittura d'arrivo di Fabio Miretti e Miguel Gutierrez, e il futuro di Jack Raspadori, ad oggi in partenza. Di seguito, dunque, quanto riportato dal celebre esperto di calciomercato.
"Capitolo Fabio Miretti: in tanti mi chiedete se la valutazione di 20 milioni sia congrua. La mia risposta è: ni. Per me il prezzo giusto è 15 milioni, soprattutto perché ha fatto bene solo nell’ultima stagione in prestito al Genoa. Prima di allora, non ha brillato particolarmente. Ha delle qualità, certo, e con un allenatore capace di lavorarci su, può crescere anche in termini di continuità. Ma 20 milioni, oggi, sono troppi. Passando a Raspadori, il Napoli continua a chiedere 30 milioni più 5 di bonus. Intanto, dalla Spagna è arrivato un rilancio, segnalato stamattina da Marca, e la trattativa sta entrando nel vivo. Per quanto riguarda Miguel Gutiérrez, la situazione è molto avanzata. Mancano solo gli ultimi dettagli sulle cifre, e ogni momento – da stamattina in poi – può essere quello giusto per la chiusura. Vi avevo anticipato che tra weekend e lunedì non ci sarebbero stati colpi di scena immediati, perché il Napoli voleva aspettare le due amichevoli, contro Brest e Casertana, prima di muoversi concretamente. Ora, però, le prossime ore possono essere decisive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA