- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Miguel Gutierrez, terzino del Girona, è finito nel mirino del Napoli: ai microfoni di TMW Radio lo ha presentato l'osservatore Marco Palma
A nove giornate dal termine del campionato, il Napoli inizia a riflettere in chiave mercato: stando a quanto riportato da TMW, gli azzurri avrebbero messo nel mirino Miguel Gutierrez, terzino sinistro spagnolo del Girona. Ai microfoni di TMW Radio ne ha parlato l'osservatore Marco Palma.
"Medaglia d’oro con la Spagna alle Olimpiadi di Francia 2024, Campione d’Europa under 19, vincitore della Youth League, trofei vinti da grande protagonista. Prodotto della cantera del Real Madrid, in cui è arrivato giovanissimo, ha giocato in tutte le giovanili della casa blanca fino all’agosto del 2022, quando ha accettato la proposta del Girona che gli garantiva la titolarità della fascia sinistra. Al Girona ha confermato le sue grandi doti tecniche e atletiche, grande corsa, resistenza e spinta continua, sempre con grande attenzione difensiva, piede molto educato. Cercato con grande insistenza dal Napoli".
Calcionapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA