- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
La trattativa per Miguel Gutierrez sta avendo difficoltà visto il prezzo alto richiesto per il calciatore. Ecco gli ultimi dettagli
Il noto giornalista Matteo Moretto ha parlato a Radio Marte nel corso della trasmissione ForzaNapoli Sempre anche riguardo la trattativa con il Girona per Gutierrez.
“Nella giornata di ieri, c'è stata un'accelerata importante per portare Gutierrez in Campania. Il Napoli ha cercato di chiudere un'intesa: principio d'accordo col Girona per il giocatore che piace a Conte e Manna, mettendo tutti d'accordo. Da quello che mi raccontano, manca solo l'ultimo step, l'accordo sul contratto di Gutierrez. Il Napoli offre un quinquennale da 2,5 milioni di euro netti a salire, ma il calciatore chiede ancora qualcosa dal punto di vista economico. Oggi è una giornata importante ed entro domani la trattativa può evolversi per portare alla chiusura. Il Napoli sta provando a portare a casa il giocatore spagnolo. Perché proprio lui? Negli ultimi giorni, il Napoli si è seduto a tavolino per capire dove rinforzare la rosa e quali investimenti valga la pena fare. Saltato Ndoye, il Napoli si è preso un momento per decidere e nelle ultime 48 ore ha scelto di accelerare per Gutierrez, che tra l’altro ha cambiato agente, affidandosi a Garcia Quillon che storicamente ha ottimi rapporti con De Laurentiis”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA