- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
Gutierrez e Juanlu, è fatta: il Napoli chiude entrambi! Spinazzola addio?
Il Napoli ha chiuso sia per Juanlu Sanchez sia per Miguel Gutierrez. Questa è la novità di serata, tra le altre, data dal giornalista ed esperto di mercato Luca Marchetti a Sky Sport. Il movimento dei terzini però potrebbe non finire qui: occhio al possibile addio a sorpresa di Spinazzola.
Entrambe le operazioni sono in dirittura d'arrivo. Quella per il terzino del Siviglia è una trattativa sfinimento. Gli andalusi sono in grande difficoltà economiche e alla fine saranno costretti ad accettare i 17 milioni di euro che il Napoli offre. Per il giocatore del Girona, invece, nessun intoppo: era già tutto fatto. Le visite mediche sono fissate per lunedì mattina.
La novità potrebbe essere l'uscita dell'ex Roma. Il punto è che al Napoli serve un vice-Anguissa. La società ha deciso di acquistare Elmas che sa giocare sia come trequartista che come mezzala. Un jolly per Conte, che però vuole un vero alter ego al camerunense. Per questo il Napoli è davanti ad un bivio: prendere un under, classe 2003 o più piccolo, per non dover fare tagli in lista. Oppure fare un sacrificio, vendendo Spinazzola che sarebbe sostituito in lista da Elmas e resterebbe così un posto per il vice-Anguissa. Altrimenti un'altra opzione è quella di prendere un calciatore a centrocampo che venga preferito al macedone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA