Il Benfica ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Grimaldo, terzino sinistro spagnolo a lungo seguito dal Napoli in sede di calciomercato. Il club azzurro per anni ha provato a convincerlo, ma la richiesta della società lusitana è sempre stata considerata troppo alta. Oggi il calciatore ha firmato il rinnovo fino al 30 giugno 2023, esprimendo tutta la propria gioia per continuare la sua carriera con la maglia del Benfica. Recentemente è stato considerato da ESPN come uno dei migliori terzini al mondo. Niente Napoli, difficile immaginare un trasferimento in futuro: la dirigenza portoghese ha blindato il suo gioiello.
calciomercato napoli
UFFICIALE – Benfica, Grimaldo blindato: rinnovo fino al 2023 per l’obiettivo Napoli
Il Benfica ha ufficializzato il prolungamento del contratto di Grimaldo, terzino sinistro spagnolo a lungo seguito dal Napoli in sede di calciomercato. Il club azzurro per anni ha provato a convincerlo, ma la richiesta della società lusitana è...
Benfica, le parole di Grimaldo
Il terzino sinistro Grimaldo ai microfoni di Benfica TV ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
"Questo è un giorno molto speciale, importante. Credo che sia un meritato rinnovo dopo il lavoro svolto negli anni. È stato un accordo veloce da trovare, entrambe le parti volevano prolungare la durata di questo contratto. Sono molto contento e anche il Benfica è contento di me. Dobbiamo andare stagione per stagione, passo dopo passo, vincere molti titoli. Ne ho vinti alcuni, ma ogni stagione inizio con l'ambizione di fare sempre di più per fare la storia al Benfica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA