calciomercato napoli

Giuntoli: “Soddisfatti di quanto offerto nelle amichevoli. Mercato? Vedremo”

Giuntoli: “Soddisfatti di quanto offerto nelle amichevoli. Mercato? Vedremo”

Il ds.del Napoli ha parlato nel pre-partita di Napoli-Barcellona.

Redazione

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Sky Sport durante il pre-partita della sfida di questa sera con il Barcellona: "

"Non pensiamo a James adesso: pensiamo alla nostra squadra, a tutto quello che stiamo facendo, ma sul mercato siamo comunque attenti. James-Lozano o Icardi? Non posso fare percentuali adesso: cerchiamo sempre di migliorare la squadra ogni anno. Con Di Lorenzo, Elmas e Manolas il nostro mercato è già buonissimo. Valutiamo anche diverse altre situazione, anche quelle che non sono ancora uscite sui media. Siamo molto soddisfatti di quanto offerto nelle amichevoli, vogliamo andare avanti in tutte le competizioni. I calciatori stanno rientrando dopo gli impegni con le Nazionali, serve tempo.

Sulla difesa: "E' la piu' forte del campionato? Lasciamo parlare il campo, vedremo. Napoli continui a sostenerci, a sognare a prescindere dai colpi che faremo. Noi però daremo il massimo per migliorarci sempre. Cerchiamo un bomber, ma anche un calciatore che sappia agire bene con le ripartenze. James? Ha qualità indubbie, vedremo che succederà. La stessa difficoltà abbiamo avuto con Everton, ma nel mercato d'oggi non esistono trattative facili. Per quanto mi riguarda credo che in attacco stiamo bene così, ma se avremo occasioni per ingaggiare calciatori funzionali agiremo".

Redazione