Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Giuntoli lavora ai rinnovi di Mertens e Ospina, spuntano tre alternative in attacco

ospina napoli

Tempo di mercato in casa Napoli, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che lavora ai rinnovi di Mertens e Ospina ma anche a possibili entrate

Tony Sarnataro

Tempo di mercato in casa Napoli, con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che lavora ai rinnovi di Mertens e Ospina ma anche a possibili entrate. Ne ha parlato quest'oggi il giornalista Valter De Maggio a Radio Kiss Kiss Napoli.

Giuntoli lavora ai rinnovi, spuntano tre alternative in attacco

rinnovo mertens napoli

Secondo il noto collega, ad ogni uscita ci sarà un'entrata. Dunque il Napoli si è portato avanti in questo, prendendo subito Kvaratskhelia e Olivera(in corso le visite mediche) a fronte delle partenze di Insigne e Ghoulam. Ora si attenderà, non ci sono altri colpi all'orizzonte. Anche perché il primo obiettivo di Giuntoli sarà quello dei rinnovi di Mertens e Ospina che sono sul tavolo ma di cui bisognerà discutere approfonditamente nei prossimi giorni. Le trattative entreranno nel vivo, e tutto è possibile. Sia la permanenza che la partenza dei due calciatori in questione. Poi bisognerà capire se qualcuno tra Meret, Fabian, Osimhen o Zielinski partirà: in quel caso ci sarà un'entrata. A tal proposito, in attacco, sono attenzionati Bernardeschi, Barak e Brekalo. Tutti sono in uscita dalla loro rispettiva squadra e possono rientrare nei piani del Napoli.