“L’ex elettricista è finito nel mirino del Napoli”, Giuntoli punta ancora sul mercato francese!

di Giovanni Ibello

I colleghi di Tuttosport, noto quotidiano torinese molto vicino alle vicende di casa Juve e Toro, ci raccontano l’incredibile ascesa di Boulaye Dia del Reims (tre anni fa era un elettricista part-time, oggi interessa al Napoli del diesse Giuntoli). Il bomber – riferiscono i giornalisti del noto organo di informazione – ha inevitabilmente fatto gola a un nutrito numero di dirigenti.

Giuntoli punta ancora sul mercato francese?

Il West Ham non è riuscito a compiere uno sforzo per arrivare ai 15 milioni richiesti dal club francese mentre NapoliMilan e Torino non hanno smesso di togliergli gli occhi di dosso. Ne ha parlato France Football, rivelando che le tre società italiane lo seguono per portarlo in Serie A la prossima estate o, cosa più improbabile, in questa sessione di mercato.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO!

Secondo il periodico, azzurri e rossoneri avrebbero già tentato un primo approccio con l’entourage del 24enne attaccante, che però al momento preferirebbe continuare la propria avventura in Francia per acquistare un altro po’ di esperienza prima di compiere il grande salto. La domanda che ci poniamo a questo punto è la seguente: Dia può essere davvero il profilo giusto per il Napoli? Giuntoli pesca spesso nel mercato francese, ma gli affari (eccezion fatta per il primo Ghoulam), da Ounas a Malcuit, non stanno rendendo. Un generico “occhio agli sprechi” sarebbe d’uopo.

IL PROFILO CHE PIACE A GIUNTOLI: LA SCHEDA TECNICA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy