calciomercato napoli

Giuntoli insiste per Todibo del Barcellona, quattro le alternative

Todibo, Barcellona. Il Napoli è sulle tracce del giovane francese. I dettagli (Getty Images)

Secondo quanto riferito dall’edizione stamane in edicola del Corriere dello Sport, il Napoli starebbe cercando un altro difensore centrale dopo l’acquisto di Rrahmani in vista dell’estate anche perché Koulibaly potrebbe...

Mattia Di Gennaro

Secondo quanto riferito dall'edizione stamane in edicola del Corriere dello Sport, il Napoli starebbe cercando un altro difensore centrale dopo l'acquisto di Rrahmani in vista dell'estate anche perché Koulibaly potrebbe salutare. Il direttore sportivo Giuntoli pare sia tornato alla carica per il giovane Todibo del Barcellona che fu cercato dagli azzurri quando era al Tolosa, salvo poi finire proprio nel club blaugrana. In Spagna però non ha mai trovato molto spazio ed il centrale stesso potrebbe chiedere di andar via.

Le alternative a Todibo

Todibo, Barcellona. Il Napoli è sulle tracce del giovane francese. I dettagli (Getty Images)

Non mancano però le alternative sul taccuino di Giuntoli. Ci sono Milenkovic della Fiorentina, Kumbulla del Verona e Cistana del Brescia. Il primo è il più costoso, i viola in passato hanno rifiutato offerte fino a 35 milioni di euro. Piace anche Malang Sarr del Nizza.