Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Giuffredi: “Mi risulta che il Napoli abbia fatto un sondaggio per Parisi e Casale”

parisi empoli napoli

Le indiscrezioni del noto agente

Giuseppe Canetti

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Di Lorenzo, e di alcuni obiettivi azzurri come Casale e Parisi, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di calciomercato.

Le parole di Giuffredi

casale napoli

Ecco quanto dichiarato da Giuffredi ai microfoni dell'emittente radiofonica partenopea:

"Quando rientra Di Lorenzo? Credo che sia sulla strada del ritorno. Lo vedremo di nuovo in Napoli-Sassuolo o nella partita successiva".

Sulla situazione sulla fascia sinistra azzurra

"Il Napoli dovrà prendere un terzino con caratteristiche diverse da Mario Rui. A me risulta che De Laurentiis abbia fatto un sondaggio anche per Parisi. Dunque non so quali possono essere le valutazioni su Mario Rui. Poi si vedrà, adesso è presto per parlarne".

Sull'interesse del Napoli per Barak e Casale

"Mi risulta che il Napoli sia interessato a questi due giocatori. Barak sarebbe un degno sostituto di Fabian Ruiz. Casale, come Parisi, è uno dei giovani più forti del campionato. Il Napoli è attento ai giovani, e sicuramente Casale è nei pensieri degli azzurri".

Sul rendimento di Politano

"Nelle ultime due partite ha avuto meno spazio. Sono scelte che fa l'allenatore, noi le rispettiamo. Ci sta che possa stare due partite fuori. Secondo me, Matteo ha fatto un campionato molto importante soprattutto per quanto riguarda la determinazione o gli assist".

Su un possibile ritorno di Sepe all'ombra del Vesuvio

"Credo che tutto è possibile nel mercato. La situazione portieri del Napoli potrebbe essere in evoluzione, e il club azzurro potrebbe prendere un portiere o anche due".

Simeone-Napoli

"Personalmente credo che il Napoli andrà su altri profili. Ho qualche dubbio. Non per la qualità del giocatore, bensì per le caratteristiche".