- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
Giovane ha stregato i top team italiani: è già partita la ressa per gennaio! Il Verona fissa il prezzo: i dettagli riportati da La Rosea.
Una rete, 3 assist e tante prestazioni convincenti offerte nell'arco di 10 partite: questo è basato a Giovane Santana do Nascimento, attaccante in forza all'Hellas Verona, per attirare su di sé l'interesse dei club più prestigiosi di Serie A. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport gli ha dedicato un trafiletto, in cui racconta come nelle recenti settimane siano avvenuti contatti tra i piani alti delle "big" italiane e l'entourage del talento brasiliano.
"Le voci di mercato parlano già di un interessamento di alcune big, italiane e straniere, per questo ragazzo arrivato in riva all’Adige a parametro zero questa estate dopo essersi svincolato dal Corinthians. Inter, Napoli, Milan e Atalanta avrebbero chiesto informazioni al suo procuratore Beppe Riso. I nerazzurri sarebbero in pole avendo già registrato l’endorsment di Cristian Chivu. [...]La firma sul contratto che lo lega all’Hellas Verona fino al giugno del 2029 mette il club gialloblù in una condizione di forza. Attualmente, il brasiliano ha un valore di mercato che si aggira sui 5 milioni, ma data l’età e le potenzialità espresse, il club del fondo statunitense Presidio Investors potrebbe decidere di prendere in esame offerte già per il prossimo mercato di gennaio, ma dai 10 milioni in su".
© RIPRODUZIONE RISERVATA