- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
L'attaccante classe 2003 Giovane, che piace molto al Napoli, ha messo a referto 3 gol e 4 assist in 17 presenze con la maglia del Verona
Spunta un nome nuovo per l'attacco del Napoli in vista della finestra invernale di calciomercato cominciata qualche giorno fa. Il direttore sportivo Giovanni Manna avrebbe messo nel mirino Giovane, attaccante del Verona nonché autentica rivelazione del girone d'andata di questo campionato. Il classe 2003 sta facendo molto bene con la compagine scaligera e la partita di oggi al Maradona contro il Napoli può essere un'ulteriore occasione per mettersi in mostra. Lo ha riportato Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal.
"Il Napoli sta provando a chiudere un’operazione di mercato con il Verona per provare ad acquistare l’attaccante Giovane a titolo definitivo fin da subito. L’intenzione degli azzurri è di lasciare il brasiliano classe 2003 in prestito agli scaligeri fino a fine stagione, contatti in corso tra le parti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA