- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato serie a
Inter e Napoli monitorano Giovane per giugno, ma due dirette rivali potrebbero tesserarlo già durante l'imminente sessione invernale.
Matteo Moretto, giornalista, nonché esperto di calciomercato, presso Diario AS, ha riportato, all'interno di un video pubblicato in data odierna sul canale YouTube del collega Fabrizio Romano, le ultime novità per quanto concerne l'asta che dovrebbe scatenarsi tra l'inverno corrente e la prossima estate fra i top team di Serie A (Napoli incluso) con l'obiettivo di assicurarsi le prestazioni di Giovane Santana do Nascimento, attaccante in forza all'Hellas Verona.
"Giovane è sicuramente una delle rivelazioni di questo campionato. L'Inter lo sta monitorando e stava anche provando a bloccarlo per giugno, ma al momento non sono stati fatti passi concreti. Anche il Napoli monitora il calciatore per giugno. Tuttavia, si sono aggiunti due club per gennaio: Atalanta e Roma. I giallorossi hanno ben chiari quali sono gli obiettivi primari, infatti sta trattando sia Zirkzee che Raspadori, ma in agenda c'è anche Giovane. Vedremo in futuro se ci saranno evoluzioni della situazione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA