Il giornalista Rai, Ciro Venerato, ha parlato dei progetti di mercato del Napoli per la prossima stagione su Radio Crc, queste le sue parole:
calciomercato napoli
Il giornalista Rai, Ciro Venerato, ha parlato dei progetti di mercato del Napoli per l
Il giornalista Rai, Ciro Venerato, ha parlato dei progetti di mercato del Napoli per la prossima stagione su Radio Crc, queste le sue parole: “Il mercato del Napoli sarà molto attivo in entrata così come in uscita, si...
"Il mercato del Napoli sarà molto attivo in entrata così come in uscita, si concentrerà molto sui terzini con Ghoulam (il fatto che giochi Strinic ne è una prova) e Maggio dati per partenti.
Inoltre dovrebbe rimanere Pavoletti, molto stimato da Sarri anche se verrà sempre considerato una seconda scelta. Per quanto riguarda invece Maksimovic le cose potrebbero cambiare, vista l'età di Albiol e le voci di mercato di Koulibaly, potrebbe salire nelle gerarchie ed essere schierato come titolare.
Vista la strategia sui diritti d'immagine, il Napoli non prenderà mai giocatori maturi e già affermati che prendono 3.5 milioni di euro l'anno. Non ci sarà un mercato stile Juventus o come vorrà fare l'Inter, con tanti colpi di mercato con nomi importanti. Si punterà sulla crescita tecnica partendo dai giovani." REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA