calciomercato napoli

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del N

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del N

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del Napoli: “Ieri sera c’è stata una telefonata dell’Everton per Zapata, non ci sono solo Sassuolo e Sampdoria. Ieri sera ho parlato con...

Redazione

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato del Napoli: "Ieri sera c'è stata una telefonata dell'Everton per Zapata, non ci sono solo Sassuolo e Sampdoria. Ieri sera ho parlato con Corvino: alla Fiorentina è stato proposto Giaccherini, stanno valutando ma la trattativa non mi sembra fluida per una serie di fattori. La Fiorentina non ha detto no, può partire solo se il Napoli prende Zinchenko".

Su Tonelli: "Il centrale è molto vicino alla Sampdoria, il discorso è ben avviato".

Su Rulli: "Il Napoli ha l'accordo con il padre e l'agente, ma non con la Real Sociedad. Il club vuole trattare con City, che può prenderlo a quindici milioni con la recompra. In questo caso si potrebbe fare per venti milioni, i dirigenti del Napoli però prima faranno una telefonata per Leno".

Sul rinnovo di Ghoulam: "Mi risulta che il Napoli abbia parlato con Mendes e i fratelli, non mi risultano altri colloqui. L'accordo di base è di 2,5 milioni di euro bonus compresi con una clausola tra i 30 e i 40 milioni non valida per l'Italia. Ci saranno molti cavilli e l'accordo potrebbe essere ufficializzato con un po' di ritardo, ma ormai la società ha dato l'ok a Strinic per andar via. Ci sarà da trascrivere il contratto e tradurre in varie lingue, potrebbero volerci alcuni giorni ancora".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.