calciomercato napoli

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato azzurro:

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato azzurro:

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato azzurro: “Giuntoli mezz’ora fa ha lasciato l’albergo qui a Milano, si sta per incontrare con il Cagliari per chiudere per Pavoletti: prestito oneroso...

Redazione

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato azzurro: "Giuntoli mezz'ora fa ha lasciato l'albergo qui a Milano, si sta per incontrare con il Cagliari per chiudere per Pavoletti: prestito oneroso con obbligo di riscatto. Due milioni e mezzo più dieci di riscatto e un milione per cinque anni al giocatore".

Sul grande colpo: "Il Napoli vuole un altro esterno anche se non partirà Giaccherini, che potrebbe andar via a gennaio se non in questi ultimi giorni di mercato. Il Napoli ha sentito i procuratori di Denis Suarez e Castillejo: l'offerta è per entrambi 25 milioni, chi accetta arriva. Zinchenko può essere il colpo last minute e potrebbe fare da apri pista per Rulli: il club azzurro vorrebbe che il Manchester City acquistasse il portiere a 15 milioni grazie alla clausola e venderlo a venti al Napoli".

Asse Napoli-Sampdoria: "Domani doppia o tripla trattativa con la Sampdoria: Zapata, Strinic e Tonelli. Ghoulam ha un accordo verbale nei dettagli con il Napoli, ora va trascritto: si può fare entro i primi di settembre. E' fatta, lo conferma il fatto che il Napoli abbia concesso a Strinic di trattare con la Samp, oggi infatti il suo agente si incontrerà con i dirigenti blucerchiati".

Su Keita: "Il calciatore sta per firmare con il Monaco per 30 milioni più bonus, il suo agente ha trovato l'accordo con l'intermediario della squadra del principato".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.