calciomercato napoli

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato azzurro:

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato azzurro:

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato azzurro: “La Juve, per il momento, si è portata avanti con Shick vediamo come si continuerà. A me risulta che il calciatore abbia già detto al...

Redazione

Il giornalista Ciro Venerato ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato azzurro: "La Juve, per il momento, si è portata avanti con Shick vediamo come si continuerà. A me risulta che il calciatore abbia già detto al suo agente Bruno Satin di preferire i bianconeri, a metà settimana ci sarà l’assemblea di Lega in cui Marotta comunicherà a Ferrero di voler pagare la clausola e prendere l’attaccante blucerchiato. Il pagamento sarà di un’unica rata di 25 milioni, è stato decisivo anche il rapporto di Schick con Nedved. Bisogna ancora capire se Schick resterà ancora un anno a Genova oppure se l’attaccante possa arrivare subito. Dipenderà da altri profili, Bernardeschi e Keita su tutti, da portare immediatamente a Vinovo".

Su Reina: "Il Napoli trasmetterà al suo agente la stima della società per lo spagnolo, il club vuole andare avanti un altro anno e ridiscutere il contratto magari l’anno prossimo. Gli azzurri stanno valutando vari profili, tra questi Skorupski e Sirigu. Se arriveranno invece offerte per Reina, il Napoli punterà su Neto e Szczęsny. Neto, però, piace molto a Simone Inzaghi che potrebbe fare in modo che il portiere venga inserito in un eventuale affare Keita”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.