calciomercato napoli

Il giornalista Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc ha fatto il punto del mercato a

Il giornalista Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc ha fatto il punto del mercato a

Il giornalista Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc ha fatto il punto del mercato azzurro: “Reina partirà in ritiro con l’attuale contratto in scadenza, credo ci sarà un incontro tra il portiere ed il presidente, i due...

Redazione

Il giornalista Ciro Venerato ai microfoni di Radio Crc ha fatto il punto del mercato azzurro: "Reina partirà in ritiro con l’attuale contratto in scadenza, credo ci sarà un incontro tra il portiere ed il presidente, i due devono chiarire diverse vicende e poi si vedrà. De Laurentiis è rimasto male visto che si aspettava una risposta positiva di Reina al rinnovo di un altro anno e non si aspettava tutto questo. D’altro canto Reina sente di aver dato tanto a Napoli, si è rimesso in discussione in azzurro e ora vuole un giusto riconoscimento. C’è una situazione di stallo e solo un colloquio tra i due potrebbe portare un chiarimento. Credo che confermarlo in scadenza possa rivelarsi un’arma a doppio taglio”.

Sulle parole dell'agente di Rui: "Confermo che Mario Rui vestirà la maglia azzurra sicuramente e non penso affatto che possa saltare. Con un quinquennale da 1,7 per il giocatore non penso che ci siano problemi".

Su Strinic: "L’agente lo ha proposto all’estero, un’idea può essere il Newcastle di Benitez che lo conosce. Situazione simile è quella di Emanuele Giaccherini che andrà via, in prestito o a titolo definitivo”.

Su Berenguer: "Il Napoli ha l’accordo con il calciatore e non credo ci siano problemi per il suo arrivo, prima o poi”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.