calciomercato napoli

Il giornalista Carlo Laudisa ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato azzurro

Il giornalista Carlo Laudisa ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato azzurro

Il giornalista Carlo Laudisa ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato azzurro e delle parole del presidente De Laurentiis: “Berchiche è un nome che piace, ma che non infiamma il mercato del Napoli. Rispetto alle stagioni...

Redazione

Il giornalista Carlo Laudisa ha parlato ai microfoni di Radio Crc del mercato azzurro e delle parole del presidente De Laurentiis: "Berchiche è un nome che piace, ma che non infiamma il mercato del Napoli. Rispetto alle stagioni precedenti dove il Napoli aspettava di conoscere la sua posizione in classifica prima di fare mercato, ora cambia. La rosa del Napoli è già competitiva, non credo ci saranno molti innesti e le finanze del club sono buone, quindi De Laurentiis promette di spendere. C’è un’ottima base, ma il problema è che sarà più difficile raggiungere gli obiettivi"

Su Koulibaly:"In una società quando un calciatore non è più sereno e vuole andare via, sarebbe meglio cederlo. Il mercato ancora deve partire, penso che se Conte resti al Chelsea possa tentare un nuovo assalto al difensore senegalese. Credo che in caso di addio si possa rilanciare Maksimovic, già pagato molto in passato. L’unico problema è solo trovare solo sostituti: il Napoli ha ringiovanito la rosa in passato e abbiamo visto che ci sono in squadra giovani talenti come Rog, Diawara e Zielinski. Credo che il Napoli può solo trarre vantaggi dalla stabilizzazione di questa rosa e non c’è bisogno di grandi acquisti”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.