L'ex attaccante Bruno Giordano a TMW Radio ha parlato della ripresa del calcio e del calciomercato del Napoli e non solo, che sembra porterà molti cambiamenti.
calciomercato napoli
Giordano: “Punterei ancora su Mertens, è un top player e ha fatto la storia del Napoli”
L’ex attaccante Bruno Giordano a TMW Radio ha parlato della ripresa del calcio e del calciomercato del Napoli e non solo, che sembra porterà molti cambiamenti. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni: “Non vorrei che si passasse...
Di seguito alcune delle sue dichiarazioni: "Non vorrei che si passasse un'estate come quella del 2006. Il calcio deve lasciarsi queste cose alle spalle. Mertens? Ci punterei ancora. É un giocatore integro, che sa giocare in più posizioni d'attacco. É un grande attaccante, ha fatto la storia del Napoli, un top player. Le grandi squadre, se vogliono vincere nell'immediato, devono prendere giocatori così. Lo dicevo anche con l'Inter per Lautaro. Mertens è determinante nelle partite chiave. Due mesi fa sembrava tutto fatto per il rinnovo, ora non so cosa sia successo.
Jorginho alla Juventus? Scelgo sempre Pjanic tra i due. Stiamo parlando di un altro giocatore importante, che ha fatto bene sia a Napoli che con il Chelsea. Per il gioco di Sarri può essere più adatto, ma come qualità Pjanic è più completo, anche sotto l'aspetto realizzativo. Un centrocampista deve portare gol, anche alla Juve."
© RIPRODUZIONE RISERVATA