calciomercato napoli

Il giocatore prolungherà fino al 2022 a un milione a stagione CALCIOMERCATO FIORENTINA CHIESA / La

Il giocatore prolungherà fino al 2022 a un milione a stagione  CALCIOMERCATO FIORENTINA CHIESA / La

Il giocatore prolungherà fino al 2022 a un milione a stagione CALCIOMERCATO FIORENTINA CHIESA / La Fiorentina si coccola Federico Chiesa. Il figlio d’arte è ormai sbocciato definitivamente e i viola intendono trattenerlo a...

Redazione

Il giocatore prolungherà fino al 2022 a un milione a stagione CALCIOMERCATO FIORENTINA CHIESA / La Fiorentina si coccola Federico Chiesa. Il figlio d'arte è ormai sbocciato definitivamente e i viola intendono trattenerlo a tutti i costi, resistendo al pressing delle grandi: Juventus, Milan, Inter e Napoli hanno a più riprese messo gli occhi su di lui. Stando al 'Corriere Fiorentino', il club toscano è a un passo dall'accordo con l'entourage del giocatore.

Sarebbe pronto un rinnovo di contratto fino al 2022, prolungando l'attuale scadenza prevista nel 2021, con un sensibile ritocco dell'ingaggio dai 400mila euro attuali fino a un milione di euro. Un atto dovuto, da parte della dirigenza viola, per omaggiare uno dei talenti più fulgidi della rosa e che ne rappresenta il futuro. Calciomercato.