Il giocatore prolungherà fino al 2022 a un milione a stagione CALCIOMERCATO FIORENTINA CHIESA / La Fiorentina si coccola Federico Chiesa. Il figlio d'arte è ormai sbocciato definitivamente e i viola intendono trattenerlo a tutti i costi, resistendo al pressing delle grandi: Juventus, Milan, Inter e Napoli hanno a più riprese messo gli occhi su di lui. Stando al 'Corriere Fiorentino', il club toscano è a un passo dall'accordo con l'entourage del giocatore.
calciomercato napoli
Il giocatore prolungherà fino al 2022 a un milione a stagione CALCIOMERCATO FIORENTINA CHIESA / La
Il giocatore prolungherà fino al 2022 a un milione a stagione CALCIOMERCATO FIORENTINA CHIESA / La Fiorentina si coccola Federico Chiesa. Il figlio d’arte è ormai sbocciato definitivamente e i viola intendono trattenerlo a...
Sarebbe pronto un rinnovo di contratto fino al 2022, prolungando l'attuale scadenza prevista nel 2021, con un sensibile ritocco dell'ingaggio dai 400mila euro attuali fino a un milione di euro. Un atto dovuto, da parte della dirigenza viola, per omaggiare uno dei talenti più fulgidi della rosa e che ne rappresenta il futuro. Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA