Dopo le sfortunatissime ultime due annate Faouzi Ghoulam si prepara a dire addio al Napoli. La sua nuova destinazione sembrerebbe essere la Premier League, con il Wolverhampton forte su di lui. La partenza dell'algerino apre a nuovi scenari sulla fascia sinistra azzurra e il ds Giuntoli sta lavorando per rafforzarla. Secondo Tuttosport, il terzino sinistro che giungerà all'ombra del Vesuvio, per sostituire Ghoulam, arriverà solo in prestito e non a titolo definitivo.
calciomercato napoli
Ghoulam saluta e va in Premier: i possibili eredi e l’ipotesi prestito. Le ultime
Dopo le sfortunatissime ultime due annate Faouzi Ghoulam si prepara a dire addio al Napoli. La sua nuova destinazione sembrerebbe essere la Premier League, con il Wolverhampton forte su di lui. La partenza dell’algerino apre a nuovi scenari...
Reguilon o Emerson Palmieri per il dopo Ghoulam
Ghoulam andrà via dal Napoli in occasione della prossima sessione di mercato, quindi gli azzurri dovranno sostituirlo. Secondo Tuttosport, per sostituire l'algerino, Giuntoli e Gattuso starebbero pensando a Reguilon del Real Madrid (come confermato dallo stesso entourage dello spagnolo, ma anche dal ds partenopeo) e a Emerson Palmieri del Chelsea. Entrambe le operazioni potrebbero essere definite con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto.
Il Nome di Reguilon è finito in orbita Napoli da circa una settimana. Le parti sono in continuo contatto ma c'è ancora differenza tra domanda e offerta, o meglio, gli spagnoli vorrebbero 25 milioni di euro cash, mentre De Laurentiis spinge per il prestito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA