Ghoulam-Marsiglia, l’agente smentisce: “Non c’è assolutamente nulla”

Ghoulam-Marsiglia, l’agente smentisce: “Non c’è assolutamente nulla”

di Sabrina Uccello
Ghoulam cessione Napoli

Si rincorrono in questo inizio di gennaio le indiscrezioni sul possibile addio di Faouzi Ghoulam al Napoli. L’algerino non riesce a rimettersi in sesto ed è nuovamente fermo ai box per infortunio. Intanto gli azzurri hanno necessità di coprire quel ruolo sulla fascia con un calciatore che dia sicurezze e permetta ai titolari, in questo momento Di Lorenzo e Mario Rui, di rifiatare a ridosso dei tanti impegni in campionato e coppe.

L’agente di Ghoulam

Si è vociferato di un interessamento del Marsiglia e oggi arrivano i primi chiarimenti in merito. L’agente di Ghoulam è intervenuto ai microfoni di Marseillefootball e ha dichiarato quanto segue: “Non sappiamo da dove possa essere uscita questa voce. Non c’è assolutamente nulla e nessuno ha informato Faouzi di questa possibilità”.

Da escludere al momento quindi la partenza del calciatore, sebbene resta da chiarire le prospettive. Ghoulam, infatti, sta lavorando ancora per smaltire il fastidio delle ultime settimane e oggi ha saltato l’allenamento a causa di uno stato influenzale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy