Ghoulam è sempre più lontano da Napoli e Giuntoli è sempre più impegnato sul fronte mercato a caccia di un profilo adatto alle esigenze di Sarri. Il ds azzurro monitora con molta attenzione il mercato estero ed avrebbe individuato alcuni giovani talenti che potrebbero fare al caso del Napoli.
calciomercato napoli
Ghoulam è sempre più lontano da Napoli e Giuntoli è sempre più impegnato sul fronte me
Ghoulam è sempre più lontano da Napoli e Giuntoli è sempre più impegnato sul fronte mercato a caccia di un profilo adatto alle esigenze di Sarri. Il ds azzurro monitora con molta attenzione il mercato estero ed avrebbe...
In cima alla lista c'è Grimaldo del Benfica, di scuola Barcellona, Kolasinac dello Schalke 04 e Dusan Tadic del Southampton. Ma, secondo indiscrezioni di TMW, spunta un nome nuovo: si tratta di Leo Ortiz, classe ’96 dell’Internacional de Porto Alegre.
Trai due club pare che siano già filtrati primi contratti per intavolare una trattativa da concretizzare nel mese di maggio. Ma c'è da non sottovalutare la concorrenza: su Ortiz ci sono anche sirene provenienti dalla Francia e dall'Inghilterra. REDAZIONE - Antonio De Crecchio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA