Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato napoli

Il Genoa su Younes, primi contatti con l’agente: la posizione del Napoli

LEVERKUSEN, GERMANY - JANUARY 12: Amin Younes of Eintracht Frankfurt celebrates after scoring their team's first goal during the DFB Cup second round match between Bayer 04 Leverkusen and Eintracht Frankfurt at BayArena on January 12, 2021 in Leverkusen, Germany. Sporting stadiums around Germany remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)

Amin Younes, attualmente all'Eintracht Francoforte da dove gioca da un anno e mezzo, è ancora un calciatore di proprietà del Napoli

Tony Sarnataro

Amin Younes, attualmente all'Eintracht Francoforte da dove gioca da un anno e mezzo, è ancora un calciatore di proprietà del Napoli. Il calciatore è in prestito biennale al club tedesco. Secondo quanto riportato dal sito ufficiale di Sky Sport, il Genoa della nuova proprietà avrebbe messo nel mirino il fantasista.

Genoa su Younes, i dettagli

 (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Il nuovo general manager rossoblu, Spors, avrebbe già avviato i primi contatti con l'agente di Younes. C'è apertura ma va trattato con il Napoli che come detto è la proprietaria del cartellino. Secondo quanto riportato il club azzurro sarebbe disposto a trattare con i rossoblu ma ad una condizione. Cederlo a titolo definitivo e non più in prestito. Il Napoli non accetterà un'altra cessione a titolo temporaneo, anche perché il contratto del calciatore scadrà al termine della stagione.