calciomercato napoli

Il Genoa fa sul serio per Emanuele Giaccherini. Accostato ai rossoblu già nella finestra di m

Il Genoa fa sul serio per Emanuele Giaccherini. Accostato ai rossoblu già nella finestra di m

Il Genoa fa sul serio per Emanuele Giaccherini. Accostato ai rossoblu già nella finestra di mercato invernale, questa volta si potrebbe avviare una vera e propria trattativa. Sei mesi fa il calciatore ex Juventus e Bologna rifiutò la...

Redazione

Il Genoa fa sul serio per Emanuele Giaccherini. Accostato ai rossoblu già nella finestra di mercato invernale, questa volta si potrebbe avviare una vera e propria trattativa.

Sei mesi fa il calciatore ex Juventus e Bologna rifiutò la destinazione perchè gradì di rimanere a Napoli ma l'utilizzo col contagocce di Maurizio Sarri ha convinto il ragazzo e il suo procuratore, Furio Valcareggi, a fare le valige e guardarsi attorno. Ecco quanto riportato da Secolo XIX:

"Dopo una stagione passata più in panchina che in campo, l'esterno toscano ha voglia di rimettersi in gioco, anche se per farlo dovesse scendere di livello passando dalla terza alla quintultima forza del campionato appena concluso. Oltretutto nel 3-4-3 di Ivan Juric, il Giak si troverebbe alla perfezione, avendo di fatto la garanzia della titolarità fissa.

Il Napoli, visti anche gli ottimi rapporti con il Grifone, lascerebbe partire tranquillamente il ragazzo. Il nodo da sciogliere resta tuttavia quello dell'ingaggio, troppo elevato per gli standard rossoblu. A meno che Giaccherini non decida di limarsi parte degli emolumenti attuali, ad aiutare Preziosi dovrebbe quindi intervenire lo stesso club di De Laurentiis, accollandosi parte dello stipendio del giocatore". REDAZIONE - Antonio De Crecchio.