Mario Donatelli, direttore sportivo del Genoa, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: "Adoro Napoli, i napoletani, la Campania, ma non sono l'unico, siamo in tanti a pensarla in questo modo. Il Napoli squadra invece è l'unica che sta tenendo botta da anni alla Juventus, la sta contrastando ed è protagonista in Europa per cui sta facendo davvero bene.
calciomercato napoli
Genoa, il Ds Donatelli: "Nessuna trattativa col Napoli per Kouamé, non c’è più l’interesse di prima"
Donatelli, direttore sportivo del Genoa, ha commentato l'interesse del Napoli per Kouamé
La vittoria sulla Juve? Siamo stati fortunati perché abbiamo trovato una Juve un po' distratta e che forse ha giocato un po' al di sotto delle sue possibilità, ma noi eravamo concentrati e abbiamo meritato la vittoria.
Romero è appetito da tanti club, forse una squadra è più avanti delle altre, ma parlare di mercato in un momento in cui il campionato è ancora aperto, può portare delle distrazioni e noi non possiamo permettercelo. La classifica domenica si è accorciata.
Il Napoli ha tantissimi giocatori importanti e che penso non interessino solo al Genoa, ma a tante altre squadre. Non c'è nessuna trattativa col Napoli per Kouamé, se n'è parlato la scorsa estate, a gennaio non so. Posso dire che c'è stato un interessamento, ma oggi non c'è lo stesso interessamento che c'era prima.
Prandelli è tornato l'allenatore che tutti conosciamo e siamo felici di rilanciare un allenatore come lui. La Nazionale non è stato uno step troppo grande per Prandelli perché parliamo di un grandissimo allenatore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA