L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata su Mattia Zaccagni e sull'operazione che potrebbe portarlo a vestire la maglia del Napoli. Qualche mese fa, il suo trasferimento all'ombra del Vesuvio era dato per certo. Ora, invece, non è più così scontato. Ad esempio, il quotidiano riferisce di un inserimento della Lazio nella trattativa. Di seguito il punto della situazione.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato napoli
GdS – Zaccagni, Napoli occhio alla Lazio! Operazione in bilico? La situazione
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata su Mattia Zaccagni e sull’operazione che potrebbe portarlo a vestire la maglia del Napoli. Qualche mese fa, il suo trasferimento all’ombra del Vesuvio era dato per...
La Lazio sfida il Napoli per Zaccagni
Ecco quanto scritto sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riguardo Zaccagni:
"A gennaio, il club azzurro è quello che si è mosso con più decisione per Zaccagni, senza però riuscire a trovare un accordo totale. Così la Lazio potrebbe tornare in corsa e insidiare il Napoli. Col passare dei mesi, il centrocampista dell'Hellas Verona sta diventando sempre di più un'affare. Il suo contratto con gli scaligeri scadrà nel 2022 e non c'è alcuna voce di rinnovo. Il prezzo del suo cartellino si aggira attorno ai 15 milioni, tuttavia Napoli e Lazio vorrebbero cercare di strappare al presidente Setti un prezzo migliore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA