calciomercato napoli

Gazzetta – Ipotesi scambio Icardi-Milik: ad agosto si può stravolgere il mercato

Gazzetta – Ipotesi scambio Icardi-Milik: ad agosto si può stravolgere il mercato

La Gazzetta dello Sport avanza l'ipotesi di un clamoroso scambio tra Napoli e Inter: Icardi e Milik a casacche invertite.

Redazione

Gazzetta - Ipotesi scambio Icardi-Milik: cosa succederà ad agosto?

Il futuro di Mauro Icardi sarà lontano dall'Inter. Questa è l'unica certezza del numero 9 argentino, che vive da separato in casa a causa dell'esclusione tecnica decisa dal nuovo allenatore Antonio Conte. Il Napoli si è fatto avanti per l'attaccante, anche se non in via ufficiale, e attende il momento giusto. La corsa sembra essersi ridotta a due, la rivale resta la Juventus.

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola traccia la situazione di mercato delle principali big di Serie A: l'Inter è bloccata da Icardi, la Juventus da Higuain e la Roma da Dzeko. Questo stallo è destinato a saltare e allora sarà il momento giusto per affondare il colpo decisivo e aggiudicarsi il bomber. Il quotidiano poi aggiunge: "Agosto sarà lungo e caldissimo su questi fronti e bisognerà stare attenti agli effetti domino. E strada facendo, lo scambio fra Icardi e Milik potrebbe prendere quota."

Redazione